Sì, ma cos’è davvero un cookie? Sì, ma cos’è davvero un cookie? Tutto quello che avreste voluto saperne* (*e non avete mai osato chiedere)
Come perdere soldi online in fretta: guida pratica per editori Come perdere soldi online in fretta: guida pratica per editori Il delitto perfetto del programmatic
Le “smart replies” di LinkedIn, ovvero: meglio scemi o manipolati? Le “smart replies” di LinkedIn, ovvero: meglio scemi o manipolati?
Online advertising, prima puntata: dai motori di ricerca all’ “Adtech” Online advertising, prima puntata: dai motori di ricerca all’ “Adtech” Nascita e crescita del mostro dell’advertising digitale
I social media “fanno male”, ma non lasciamoli per questo I social media “fanno male”, ma non lasciamoli per questo Ricerche scientifiche fanno a gara per dimostrare i danni neurologici provocati dall’uso delle piattaforme digitali, ma ci sono motivi ben più interessanti per allontanarsene
Clubhouse e i 100 milioni di $ di cui dovremmo parlare Clubhouse e i 100 milioni di $ di cui dovremmo parlare “Follow the money”: cosa possiamo dedurre da un round di investimento a tre cifre
Luddisti: coraggio e giustizia sociale Luddisti: coraggio e giustizia sociale Come un gruppo di artigiani tessili inglesi dell’Ottocento ha rischiato (e perso) la vita in nome di una tecnologia più umana
Cinquanta milioni di ore Cinquanta milioni di ore Facebook risponde alle accuse mosse da “The Social Dilemma”